AGRIFEL

agrifel vendita arni treviso

Dall'unione delle parole Agricoltura e Feltre nasce Agrifel Srl.

La nostra azienda, infatti, inizia la sua attività a Feltre, in provincia di Belluno, nel 1985 come allevamento e commercio di bestiame. Ha poi maturato per 10 anni un'importante esperienza, direttamente alla base delle filiere della carne.


Grazie a queste conoscenze, dal 1996 Agrifel Srl ha effettuato il suo ingresso nel mondo della lavorazione carni e vendita carni all'ingrosso nel territorio veneto.


Il nuovo laboratorio carni Agrifel si trova a Paese (Treviso), certificato dal Ministero della sanità con autorizzazione bollo IT 2302S CE.
La rete di contatti acquisita precedentemente e la maniacale attenzione dei nostri responsabili alla qualità delle carni lavorate, ci fornisce il know how per avere sempre materia prima eccellente nazionale e internazionale attentamente selezionata.


Per i nostri clienti sono fondamentali le capacità Agrifel riguardo la flessibilità nelle modalità di confezionamento, con tagli e preparazioni  personalizzate. Inoltre, la nostra ottima organizzazione delle consegne carni, e la rete vendite con agenti sempre reperibili e aggiornati, ci rendono un laboratorio carni fondamentale per chi cerca un servizio competente e su misura di vendita carni all'ingrosso, come accade agli operatori della catena HORECA: ristoranti, trattorie, pizzerie con cucina, mense e centri cottura.

I NOSTRI SERVIZI

  • Vendita di carni sia nazionali sia estere attentamente selezionate, in continua evoluzione in base alle richieste del mercato.
  • Disosso, lavorazione e preparazione di tutti i tipi di carni fresche e congelate, anche su specifica richiesta del cliente.
  • Preparazione di prodotti pronto cottura, anche personalizzati, come spiedini misti di carne e verdure, involtini di carne, arrotolati di carne semplici o farciti, hamburgher.
  • Confezionamento sottovuoto, con vaschette in atmosfera prottettiva.
  • Raccolta ordini dai clienti tramite singoli agenti dedicati.
  • Incontri settimanali con i nostri agenti di vendita, sempre aggiornati sui prodotti, e che ci aggiornano sulle richieste della clientela e del mercato: per migliorarci continuamente.
  • Consegna della merce con mezzi propri nel totale rispetto della catena del freddo.
  • Utilizzo di programmi di tracciabilità delle carni all’avanguardia.
  • Continua ricerca di prodotti nuovi e innovativi nella lavorazione carni.
  • Capacità di adattarsi alle richieste dei clienti.

Adottiamo un sistema di autocontrollo HACCP carni continuamente aggiornato, in base alle normative sanitarie vigenti.


Abbiamo stilato dei piani di autocontrollo e regolamenti che fanno riferimento al sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) ovvero Analisi dei Pericoli e Controllo dei Punti Critici durante la lavorazione e durante le procedure e le attività di pulizia e disinfezione, controllo di animali infestanti, controllo delle temperature, procedura di conservazione dei prodotti, etc.


Il sistema prevede una serie di procedure nella produzione e il costante monitoraggio dei momenti della lavorazione alimentare, in cui è possibile un pericolo di contaminazione, per evitarlo e mantenere intatta la salubrità delle carni.

Torna su